Come gestire Android dal PC

Vuoi sapere come gestire Android dal PC? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come gestire Android dal PC

Devi sapere che…

Gestire Android dal PC: spesso ti capita di essere al PC e non poter utilizzare lo smartphone per rispondere alle chiamate o ai messaggi che ricevi. Ti piacerebbe poter gestire tutto tramite il PC, ma non hai proprio idea di come fare. Devi sapere che a partire da Windows 10, Microsoft ha integrato un software pensato proprio per poter gestire alcuni aspetti degli smartphone Android, come notifiche e chiamate, direttamente dal PC, tramite un collegamento wireless, senza quindi la necessità di alcun cavo. Inoltre, alcune aziende che producono smartphone Android, mettono a disposizione dei software per la gestione di Android dal PC, tramite i quali è possibile creare delle copie di backup dei tuoi dati, importare ed esportare contatti, gestire i messaggi, aggiornare il firmware del telefono e molto altro ancora. Infine, non mancano le soluzioni di terze parti.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Guide e Tutorial