Come accendere TV LG senza telecomando

Vuoi sapere come accendere TV LG senza telecomando? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come accendere TV LG senza telecomando

Devi sapere che…

Accendere TV LG senza telecomando: dopo una dura giornata di lavoro, ti stavi godendo un po’ di meritato relax di fronte al tuo bel televisore LG, quando la stanchezza ha avuto il sopravvento e ti sei appisolato. Peccato davvero che tu abbia ceduto al sonno mentre avevi ancora il telecomando in mano, che quindi è caduto rovinosamente per terra e si è irrimediabilmente rotto.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come accendere TV LG senza telecomando
  • Cerca il pulsante di accensione sulla TV: solitamente si trova sul retro o sui lati della TV.
  • Premi il pulsante di accensione e tienilo premuto per alcuni secondi finché la TV non si accende.
  • Se la TV non si accende con il pulsante fisico, controlla se c’è un pulsante di accensione sulla scheda madre all’interno della TV e premilo tenendo premuto il pulsante di accensione sulla TV.
  • Se nessuna di queste opzioni funziona, puoi provare a controllare se il tuo dispositivo mobile supporta l’app LG TV Plus. Se sì, puoi utilizzare l’app per accendere la TV tramite la rete Wi-Fi.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?