Come nascondere il numero di telefono

Vuoi sapere come nascondere il numero di telefono? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come nascondere il numero di telefono

Devi sapere che…

Nascondere il numero di telefono: Esistono almeno un paio di procedure semplicissime, sfruttando le opzioni degli operatore di telefonia mobile. E’ possibile nascondere il numero una tantum, piuttosto che lasciarlo nascosto costantemente. Bisogna, però, non dimenticare che alla successiva telefonata il proprio numero comparirà di nuovo.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come nascondere il numero di telefono
  • Per nascondere il numero di telefono durante una singola chiamata, digita #31# seguito dal numero di telefono del destinatario (ad esempio: #31#123456789).
  • Per nascondere il numero di telefono in modo permanente dalle impostazioni del telefono, vai alle impostazioni di chiamata e cerca l’opzione “Mostra il mio ID chiamante” o “Invia il mio ID chiamante”. Disattiva l’opzione per nascondere il tuo numero di telefono in modo permanente.
  • Se hai un iPhone, vai su “Impostazioni”, quindi “Telefono”, quindi “Mostra ID chiamante” e disattiva l’opzione.
  • Se hai un dispositivo Android, vai su “Impostazioni”, quindi “Chiamate”, quindi “Impostazioni aggiuntive” e trova l’opzione “ID chiamante” per disattivarla.

Guide e Tutorial

Guide e Tutorial iPhone


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Potrebbe interessarti anche questi articoli: