Come recuperare email cancellate iPhone

Vuoi sapere come recuperare email cancellate iPhone? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come recuperare email cancellate iPhone

Devi sapere che…

Recuperare email cancellate iPhone: Recuperare email cancellate accidentalmente sull’iPhone è possibile tramite alcune procedure, ma è importante agire tempestivamente. Le email eliminate non sono immediatamente rimosse definitivamente dal dispositivo, ma vengono spostate nella cartella “Cestino” e poi nella cartella “Eliminati recentemente”. Questo offre una finestra di opportunità per recuperarle prima che vengano eliminate definitivamente.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come recuperare email cancellate iPhone
  • Apri l’applicazione “Mail” sul tuo iPhone.
  • Vai alla cartella “Cestino” o “Eliminati recentemente”.
  • Cerca e seleziona le email che desideri recuperare.
  • Tocca “Sposta” e scegli la posizione in cui vuoi spostare le email recuperate, ad esempio la cartella “Posta in arrivo”.
  • Le email recuperate saranno ora visibili nella nuova posizione selezionata.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?