Vuoi sapere come parlare con un operatore GLS? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Parlare con un operatore GLS: hai acquistato un prodotto da uno dei tanti store presenti su Internet e la spedizione è stata affidata al corriere GLS che l’ha presa in carico e ti ha fornito i dati relativi alla consegna. Nel giorno stabilito e in quelli successivi, però, non hai ricevuto nulla e ti è sorto il dubbio che il pacco sia andato perduto o che qualcosa, comunque, sia andato storto. Per questa ragione, ti piacerebbe parlare direttamente con un operatore GLS e cercare di avere qualche informazione in più sullo stato della spedizione.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come parlare con un operatore GLS
Per parlare con un operatore GLS, è possibile contattare il servizio clienti GLS tramite il numero verde 800.099.300 o il numero a pagamento 199.151.188. Il servizio clienti GLS è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:30.
Guide e Tutorial
- Come parlare con un operatore GLS
Fonte: aranzulla.it