Come funziona FREE NOW

Vuoi sapere come funziona FREE NOW? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come funziona FREE NOW

Devi sapere che…

Funziona FREE NOW: biaggiare è una delle tue più grandi passioni e spesso sei in giro per il mondo, sia per motivi di lavoro che per viaggi di piacere. Durante uno dei tuoi ultimi soggiorni europei, sei salito a bordo di un taxi in compagnia di un tuo collega che ha prenotato la corsa tramite il suo smartphone, pagandola senza dover mettere mano al portafoglio per prendere contanti o carte di credito.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come funziona FREE NOW
  • 1. Scarica l’app FREE NOW sul tuo dispositivo mobile tramite l’App Store (per dispositivi iOS) o il Play Store (per dispositivi Android).
  • 2. Apri l’app e crea un account utilizzando il tuo indirizzo email e la password. In alternativa, puoi accedere utilizzando i tuoi account Google o Facebook.
  • 3. Concedi le autorizzazioni necessarie all’app per accedere alla tua posizione e fornirti un servizio di ride-hailing personalizzato.
  • 4. Inserisci il tuo punto di partenza e il tuo punto di destinazione nell’app. Puoi farlo manualmente o utilizzare la tua posizione attuale.
  • 5. Scegli il tipo di servizio di trasporto desiderato. FREE NOW offre opzioni come taxi tradizionali, veicoli premium e veicoli condivisi, a seconda della disponibilità nella tua città.
  • 6. Visualizza le opzioni di viaggio disponibili, insieme ai relativi tempi di attesa e alle stime di costo. Seleziona la tua preferenza.
  • 7. Conferma la prenotazione del tuo viaggio. L’app mostrerà i dettagli del conducente e del veicolo assegnato, inclusi il nome, la foto e la targa del veicolo.
  • 8. Monitora il tuo viaggio in tempo reale sull’app. Potrai visualizzare la posizione del conducente e gli eventuali aggiornamenti sul tempo di arrivo.
  • 9. Al termine del viaggio, l’app calcolerà automaticamente il costo del viaggio e ti permetterà di pagare tramite le opzioni di pagamento disponibili, come carta di credito o PayPal.
  • 10. Lascia una valutazione al conducente e fornisci un feedback sull’esperienza di viaggio.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?