Come fare gli effetti su musical.ly

Vuoi sapere come fare gli effetti su musical.ly? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come fare gli effetti su musical.ly

Devi sapere che…

Fare gli effetti su musical.ly: Si chiama LIKE l’app concorrente diretta di Musical.ly, molto simile a quest’ultima sebbene ancora poco conosciuta. LIKE – Magic Music Video Editor è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Come suggerisce il nome completo dell’App, LIKE ti permette di creare video in lip-syncing (esattamente come avviene con Musical.ly) con effetti video “magici” in 4D.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come fare gli effetti su musical.ly

Siccome Musical.ly è stato integrato in TikTok, la creazione di effetti e filtri può variare leggermente a seconda delle funzionalità offerte dall’app TikTok.

  • Apri l’app TikTok sul tuo dispositivo mobile.
  • Crea un nuovo video toccando il simbolo “+” o il pulsante “Crea” nella parte inferiore dello schermo.
  • Registra o carica il video sul quale desideri applicare gli effetti.
  • Nella schermata di editing, scorri tra le opzioni nella parte inferiore dello schermo per accedere agli effetti, ai filtri, alle musiche e alle altre funzionalità creative.
  • Tocca l’icona degli “Effetti” o “Effetti speciali” per accedere a una vasta gamma di filtri, effetti di realtà aumentata (AR), effetti visivi e altro ancora.
  • Esplora le varie categorie di effetti, come “Trend”, “New”, “Beauty”, “Funny”, “Visual”, “Green Screen” e altri, per trovare gli effetti desiderati.
  • Seleziona un effetto toccandolo una volta per anteprima o tenendolo premuto per applicarlo al tuo video.
  • Registra il video con l’effetto applicato.
  • Modifica ulteriormente il video se necessario, aggiungendo altri effetti, testi, suoni o modifiche visive.
  • Quando sei soddisfatto del video, procedi alla sua pubblicazione o al salvataggio nella galleria.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?