Vuoi sapere come spostare le mail in una cartella sul desktop? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Spostare le mail in una cartella sul desktop: Vorresti salvare alcune mail in una cartella del tuo computer o su un disco esterno, in modo da aver una copia di backup di alcuni messaggi importanti? Beh, riuscirci non è affatto complicato: tutti i principali client mail (i programmi che permettono di gestire la posta elettronica) integrano delle funzioni utili per esportare intere caselle o singoli messaggi nei percorsi che l’utente desidera. Vuoi che te ne parli nel dettaglio? Ti accontento subito!
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come spostare le mail in una cartella sul desktop
Per spostare le e-mail in una cartella sul desktop, seguire questi passaggi:
- Aprire il client di posta elettronica che si sta utilizzando (es. Microsoft Outlook, Gmail, etc.).
- Selezionare le e-mail che si desidera spostare.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sulle e-mail selezionate e selezionare “Sposta” o “Muovi”.
- Scegliere la cartella di destinazione desiderata o creare una nuova cartella se necessario.
- Confermare la mossa delle e-mail cliccando su “OK” o “Sposta”.
Questi passaggi possono variare leggermente a seconda del client di posta elettronica utilizzato.
Guide e Tutorial
- Come spostare le mail in una cartella sul desktop
Fonte: aranzulla.it - Come salvare una mail sul PC
Fonte: aranzulla.it - Come Salvare le Email sul Computer
Fonte: wikihow.it