Come spedire newsletter

Vuoi sapere come spedire newsletter? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Spedire newsletter: dopo aver letto la mia guida su come creare un blog di successo, finalmente ti sei deciso ad aprire il tuo primo sito Web personale. Hai personalizzato la grafica, hai pubblicato i tuoi primi articoli e condiviso foto e video, ma non sei ancora riuscito a trovare un modo per pubblicizzarlo in maniera efficace e fidelizzare i tuoi lettori.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come spedire newsletter

Per spedire una newsletter, puoi utilizzare uno dei numerosi servizi di email marketing disponibili online. Qui di seguito ci sono i passaggi generali da seguire:

  • Scegli un servizio di email marketing che meglio si adatta alle tue esigenze.
  • Crea la tua lista di contatti.
  • Crea il contenuto della newsletter.
  • Prova la newsletter per verificare che funzioni correttamente.
  • Spedisci la newsletter ai tuoi contatti.

Puoi personalizzare la newsletter con immagini, testo e link, e il servizio di email marketing ti aiuterà a formattarla in modo che si adatti correttamente a diverse dimensioni di schermo.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?