Come non ricevere spam su Gmail

Vuoi sapere come non ricevere spam su Gmail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come non ricevere spam su Gmail

Devi sapere che…

Non ricevere spam su Gmail: Ricevere spam nella casella di posta può essere fastidioso e inefficace. Fortunatamente, Gmail offre diverse funzionalità per aiutarti a filtrare e bloccare i messaggi indesiderati. Utilizzando queste opzioni, puoi ridurre significativamente l’arrivo di spam e mantenere la tua casella di posta pulita.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come non ricevere spam su Gmail
  • Accedi al tuo account Gmail.
  • Fai clic sull’icona dell’ingranaggio e seleziona “Impostazioni”.
  • Naviga nella scheda “Filtri e indirizzi bloccati”.
  • Crea filtri per bloccare automaticamente gli indesiderati o spostarli in una cartella separata.
  • Segnala i messaggi di spam inviati alla tua casella di posta in modo che Gmail possa migliorare i suoi filtri anti-spam.

Guide e Tutorial

  • Come non ricevere spam su Gmail
    Fonte: aranzulla.it
  • https://www.wikihow.it/Bloccare-lo-Spam-Usando-Gmail” target=”_blank” rel=”nofollow noopener noreferrer”>Come Bloccare lo Spam Usando Gmail
    Fonte: wikihow.it

Potrebbero interessarti anche questi articoli?