Vuoi sapere come importare contatti Outlook? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Importare contatti Outlook: vorresti trasferire i contatti di un altro computer nel tuo Outlook ma non sai bene come riuscirci? Si tratta di un’operazione semplicissima. Ti farò vedere passo dopo passo come importare contatti Outlook partendo da tutti i principali servizi o client di posta elettronica: Gmail, Yahoo! Mail, Windows Live Mail ecc.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come importare contatti Outlook
Per importare i contatti in Microsoft Outlook, puoi seguire questi passaggi:
- Apri Microsoft Outlook.
- Fai clic sul pulsante “File” nella barra degli strumenti in alto a sinistra.
- Seleziona “Importa e Esporta”.
- Seleziona “Importa da un altro programma o file” e fai clic sul pulsante “Avanti”.
- Seleziona “File di tipo di Microsoft Outlook Personal Folders” e fai clic sul pulsante “Avanti”.
- Cerca il file che contiene i contatti che desideri importare. Il file potrebbe essere in formato CSV (Comma Separated Values), vCard o altri formati compatibili con Microsoft Outlook.
- Fai clic sul pulsante “Apri”.
- Seleziona la cartella dei contatti in cui desideri importare i contatti. Potresti dover creare una nuova cartella se non ne hai già una.
- Fai clic sul pulsante “Finish” per importare i contatti.
I contatti importati verranno visualizzati nella cartella dei contatti selezionata. Tieni presente che la procedura potrebbe variare a seconda della versione di Microsoft Outlook che stai utilizzando. In alcuni casi, potresti dover modificare il file che contiene i contatti per renderlo compatibile con Microsoft Outlook.
Guide e Tutorial
- Come importare contatti Outlook
Fonte: aranzulla.it