Vuoi sapere come dirottare e-mail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Dirottare e-mail: hai deciso di abbandonare il tuo vecchio indirizzo di posta elettronica in favore di un’altra Web Mail senza limiti per gli allegati e con ulteriori funzionalità extra? Hai fatto davvero bene, non posso dirti altro. Tuttavia se ora sei qui e stai leggendo questa guida mi pare ben evidente il fatto che tu abbia un problema: pur avendo comunicato a tutti il tuo nuovo account di posta ci sono ancora diverse persone che ti scrivono all’altro indirizzo. Non sarebbe bello ricevere anche questi messaggi direttamente nella tua nuova casella e-mail?
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come dirottare e-mail
Il termine “dirottare” può avere diverse accezioni a seconda del contesto. In ambito informatico, “dirottare una email” può riferirsi all’azione di intercettare o deviare una o più email da un account di posta elettronica destinatario ad un altro indirizzo di posta scelto dal dirottatore, senza il consenso del proprietario dell’account. Va precisato che l’azione di dirottare email può essere considerata una violazione della privacy e della sicurezza informatica, pertanto non è legale e può comportare conseguenze penali.
Guide e Tutorial
- Come dirottare e-mail
Fonte: aranzulla.it - Come reindirizzare un indirizzo mail
Fonte: verytech.smartworld.it - Reindirizzamento automatico di email verso un unico account
Fonte: pcprimipassi.it