Vuoi sapere come chiudere una email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Chiudere una email: l’email che hai redatto con tanta cura è praticamente finita e sei quasi pronto per inviarla al suo destinatario. Dico quasi perché manca ancora una delle parti più importanti del messaggio: la chiusura. Dal momento che vuoi essere sicuro di avere un buon impatto su chi leggerà il messaggio, vorresti accertarti di utilizzare delle forme di commiato che siano adatte al contenuto della lettera digitale che stai per ultimare.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come chiudere una email
Per chiudere un’email in un client di posta elettronica, è necessario cancellare o archiviare la mail, oppure uscire dall’applicazione o dal programma che stai utilizzando per gestire le email. La procedura precisa dipende dal client di posta che stai utilizzando, quindi ti consiglio di consultare la relativa documentazione o di cercare online per istruzioni più dettagliate.
Guide e Tutorial
- Come chiudere una email
Fonte: aranzulla.it - Come Concludere un Email Formale
Fonte: wikihow.it