Vuoi sapere come cancellare un indirizzo email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Cancellare un indirizzo email: nei giorni scorsi hai finalmente deciso di provare quel servizio email di cui avevi sentito tanto parlare da tutti i tuoi amici, sperando di poter rimpiazzare il tuo attuale account con una soluzione più convincente. Tuttavia se ora sei qui e stai leggendo queste righe, mi pare ben evidente il fatto che ci hai ripensato e adesso ti piacerebbe dunque sapere come fare per eliminare il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come cancellare un indirizzo email
Per cancellare un indirizzo email dipende dal servizio che si sta utilizzando. In generale, si può seguire questa procedura:
- Accedi al tuo account email
- Cerca l’opzione “Impostazioni” o “Account”
- Trova l’opzione “Indirizzi email” o “Gestione indirizzi”
- Seleziona l’indirizzo email che vuoi eliminare
- Clicca sul pulsante “Elimina” o “Cancella indirizzo”
Nota: la procedura potrebbe variare a seconda del servizio email che si sta utilizzando. È importante leggere attentamente le istruzioni fornite dal provider di posta elettronica.
Guide e Tutorial
- Come cancellare un indirizzo email
Fonte: aranzulla.it - Come eliminare un indirizzo email memorizzato
Fonte: aranzulla.it - Come cancellare un indirizzo e-mail: eliminare un account o un indirizzo in rubrica
Fonte: ilger.com