Come cancellare tutte le mail da Libero

Vuoi sapere come cancellare tutte le mail da Libero? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Cancellare tutte le mail da Libero: la tua giornata è iniziata davvero molto male: la tua casella di posta elettronica di Libero è intasata di spam e non riesci più a ricevere nuovi messaggi poiché hai esaurito lo spazio a tua disposizione. Hai deciso, dunque, di cancellare tutte le mail da Libero e di farlo nel più breve tempo possibile, così da poter ricominciare a scaricare i tuoi messaggi, ripromettendoti altresì di tenere tutto in ordine e di non dover mai più compiere un’operazione del genere. Il problema, adesso, è che non hai la più pallida idea di come liberarti delle email nel giro di un paio di mosse e hai il terrore di dover svuotare la casella di posta cancellando i messaggi uno per uno!

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come cancellare tutte le mail da Libero

Per cancellare tutte le email da Libero, puoi seguire questi passaggi:

  • Accedi al tuo account di posta Libero e seleziona la cartella che desideri svuotare.
  • Nella parte superiore della pagina, trova l’opzione “Seleziona tutto” e selezionala. Questo selezionerà tutte le email presenti nella cartella.
  • Trova l’opzione “Elimina” e selezionala. Conferma l’operazione cliccando su “OK” o “Elimina”.
  • Attendere che l’operazione di cancellazione venga completata. Il tempo richiesto dipende dal numero di email presenti nella cartella e dalla velocità della tua connessione Internet.

Ripeti questi passaggi per ogni cartella che desideri svuotare. Assicurati di svuotare anche la cartella “Cestino” per eliminare definitivamente le email cancellate.

Guide e Tutorial

Potrebbe interessarti anche questi articoli: