Come bloccare email

Vuoi sapere come bloccare email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Bloccare email: da quando stai cercando lavoro, hai dovuto digitare il tuo indirizzo email in diversi siti Internet e, in alcuni casi, renderlo completamente pubblico sul Web nella speranza di essere contattato da un’agenzia interinale o direttamente da un’azienda in cerca di personale. Purtroppo però, questo ha fatto sì che ultimamente tu stia ricevendo numerose email indesiderate: la tua casella di posta elettronica è difatti piena di messaggi e tu sei disperato perché non sei riuscito ancora a capire come bloccare le email indesiderate preservando quelle che, invece, vuoi continuare a ricevere.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come bloccare email

Per bloccare un’email puoi utilizzare la funzione “blocco” o “spam” disponibile nella maggior parte dei servizi di posta elettronica. In genere, una volta selezionata l’email che si desidera bloccare, è sufficiente fare clic sul pulsante “blocco” o “spam” e l’email selezionata sarà spostata nella cartella spam e non verrà più visualizzata nella posta in arrivo. Inoltre, è possibile impostare regole specifiche per il blocco di indirizzi e-mail o parole chiave specifiche attraverso le impostazioni di posta elettronica.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?