ID basso eMule

Vuoi sapere come modificare l’ID basso eMule? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

ID basso eMule

Devi sapere che…

Modificare l’ID basso eMule: l’ID è una delle cose da controllare in eMule non appena si è connessi ad un server. Infatti, è inutile avere una veloce linea internet (ADSL o fibra) se poi si viene rallentati da una configurazione errata del proprio computer. Il problema dell’ID basso eMule è fra i più comuni per chi non è un esperto utilizzatore di eMule. Capita quando il programma non riesce a comunicare correttamente con le reti eD2K e Kad.
Per rimediare, bisogna accedere al pannello di amministrazione del router e aprire le porte utilizzate da eMule per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata. Poi, devi assicurarti che il firewall di Windows o macOS non impedisca al software di svolgere il suo lavoro.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Guide e Tutorial


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio