Come editare un video con iMovie

Vuoi sapere come editare un video con iMovie? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come editare un video con iMovie

Devi sapere che…

Editare un video con iMovie: hai da poco effettuato un’esperienza come un viaggio, un matrimonio, o un evento di lavoro, durante la quale hai immortalato un bel po’ di momenti e contenuti significativi. Ti sei reso conto che, riorganizzando il materiale accumulato con musica, effetti e transizioni, otterresti una presentazione davvero eccezionale! Hai perciò avuto l’idea di creare un filmato, scegliendo di utilizzare iMovie. Questo programma gratuito di video editing, prodotto da Apple, dispone di un’interfaccia completa ed essenziale per il montaggio video casalingo; è inoltre usualmente già preinstallato su tutti i dispositivi della “mela morsicata”: Mac, iPhone, iPad e iPod Touch.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Guide e Tutorial