Come avere una barba liscia

Vuoi sapere come avere una barba liscia, curata e morbida, e non ispida e secca? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

barba liscia

Devi sapere che…

Avere una barba liscia: per riuscirci, sopratutto se folta, non è semplice. Servono cura, tempo e sopratutto prodotti per la cura della barba.
La barba ha una lunga storia. Nell’antico Egitto, per i faraoni era considerata come simbolo di potere. Nell’antica Grecia e poi nel periodo dell’Impero Romano, era considerata come un simbolo di virilità oltre che di forza. Per la religione islamica la barba è considerata come un modo per avvicinarsi o somigliare al profeta Maometto. Infine, per gli ebrei è addirittura considerato un sacrilegio eliminare la barba dal proprio volto.
Tornando ai giorni nostri, la barba è sempre stata presente sui volti maschili, tranne una piccola parentesi tra gli anni ’80 e ’90 in cui andava di moda l’essere glabro di corpo, viso compreso. Poi avere la barba è tornato ad essere di moda, fino a diventare uno status symbol da mostrare.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Guide e Tutorial

Video


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio