Come scaricare audiolibri da Audible

Vuoi sapere come scaricare audiolibri da Audible? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

scaricare audiolibri da Audible

Devi sapere che…

Scaricare audiolibri da Audible: Audible (servizio offerto da Amazon), dà accesso ad un catalogo composto da 2.000 audiolibri in lingua italiana e 10.000 audiolibri in altre lingue letti da narratori professionisti e attori noti. Il servizio si basa su un sistema definito “all you can listen”, cioè che a fronte di un canone mensile, di 9,99 euro, è possibile accedere a tutti i contenuti del servizio senza limiti, e viene data la possibilità di scaricare gli audiolibri offline.
Gli audiolibri scaricabili da Audible vengono distribuiti in un formato protetto con il DRM (Digital Rights Management): un protocollo elettronico per impedirne la copia e la diffusione non autorizzata. Questo tipo di protezione impedisce che i file audio vengano riprodotti o liberamente condivisi sui dispositivi non autorizzati o non supportati. Per poter ascoltare un audiolibro scaricato da Audible usando un normale MP3 occorre rimuovere la protezione DRM dal contenuto e convertirlo in un formato compatibile.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Siti di approfondimento

Guide e Tutorial

Audiolibri


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio